Agenzia Torino Crocetta

Gli Agenti

È la che fa la differenza.

Franco Pagliano

Nato a Pancalieri (TO) il 04/08/1957, entra in Reale Mutua a soli 19 anni e inizia il suo percorso professionale come Delegato Grandine per l’assunzione (prima) e per la liquidazione (poi) delle polizze a copertura dei danni da grandine ed eventi atmosferici sulle colture agricole per conto del Concordato Italiano Grandine (pool formato da primarie Compagnie fra cui, ovviamente, Reale Mutua).

Ricopre per la Direzione Generale vari ruoli tecnici e commerciali fino ad arrivare a Responsabile di Area, prima nel Nord-Ovest e – successivamente – nel Nord-Est gestendo anche numerose reggenze.

Dal 2006 è Agente, prima insieme ad Attilia Scaglia e dal 1° gennaio del 2020 con Emanuele Passerin d’Entrèves, dell’Agenzia di Torino Crocetta dove – nei 13 anni di lavoro – ha quasi raddoppiato il portafoglio.

Emanuele Passerin d’Entrèves

Nato a Torino il 27/03/1973, dopo la laurea in giurisprudenza presso la facoltà di Torino e il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, inizia il suo percorso professionale a settembre del 1999 a Milano in vittoria Assicurazioni.

Nei primi anni 2000 viene chiamato da Banca Reale per collaborare, per l’Area commerciale, alla start-up della banca del Gruppo Reale Mutua.

Entra, successivamente, in Reale Mutua dove si occuperà -prima – di marketing e sponsorizzazioni, poi – in qualità di responsabile – della Formazione Commerciale e, dal 2013, di vendite come Responsabile dell’Area nord ovest.

Dal 1° gennaio 2020 è Agente dell’Agenzia di Torino Crocetta in società con Franco Pagliano.

SCOPRI I NOSTRI

Prodotti

Contattaci e richiedi una consulenza.

Scopri i nostri

Prodotti

Busciis corehen dessit la
et que nonsendae